Contact Interpreti nasce una decina di anni fa a Milano dal desiderio di “dare voce” alle idee della nostra clientela in modo strutturato.

Grazia MelaccaGrazia è interprete di conferenza professionista, membro dell’AIIC. Laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne, diplomata alla Scuola Superiore Interpreti e Traduttori di Milano e allo Sprachen-und Dolmetscherinstitut di Monaco di Baviera. Già docente di tecnica dell’interpretazione, opera da sempre come libera professionista per primarie aziende nazionali e internazionali. Vanta una solida esperienza in vari campi: road show, lanci di prodotto, presentazione di libri, banking & finance, CdA, due diligence, audit, CAE, ricerche di mercato, automotive, medico e sportivo. Ha tradotto innumerevoli personalità di spicco del mondo della cultura, della politica e dell’economia. Specializzazione linguistica italiano, inglese, tedesco.Insieme a Grace Hason da anni gestisce Contact e organizza in Italia e all’estero équipe di professionisti per aziende, multinazionali ed enti pubblici (piccole riunioni e grandi eventi).
Grace HasonGrace è interprete di conferenza professionista, membro dell’ AIIC. Diplomata alla Scuola Superiore Interpreti e Traduttori di Milano e alla Hebrew University di Gerusalemme. E’ accreditata presso le Istituzioni europee. Collabora con le massime cariche dello Stato. Vanta una solida esperienza nel settore privato: informatica, organizzazione aziendale, relazioni industriali, presentazione di libri, ricerche di mercato, automotive, moda, medicina, SAP, agricoltura e settore no profit. Già titolare di Magis comunicazione, coniuga da sempre presenza sul campo e presenza dietro le quinte, per dare personalmente voce e organizzare al meglio gli eventi affidati. Specializzazione linguistica italiano, francese e turco.Insieme a Grazia Melacca da anni gestisce Contact e organizza in Italia e all’estero équipe di professionisti per aziende, multinazionali ed enti pubblici (piccole riunioni e grandi eventi).

Interpreti a Milano, in Europa, nel Mondo

Contact Interpreti, insieme alla rete AIIC che conta più di 2900 membri presenti in tutti i continenti, è al tuo fianco per qualsiasi esigenza linguistica: simultanea, consecutiva, chuchotage, interpretariato di trattativa e consulenza per eventi multilingue.

Siamo membri dell’AIIC – Association Internationale des Interprètes de Conférence